ufficio relazioni con il pubblico

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). Anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il pubblico, individuiamo nella segreteria il nostro URP perché la segreteria è nel nostro Istituto l’unico vero ufficio presente ed è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

dirigente scolastico dott.ssa Rosaria Perrotta
direttore amministrativo dott.ssa Rita dell'Oste
segreteria didattica Annamaria Petriello
Luigia Marchese